Un team di professionisti al servizio della tua azienda

Specializzati in diversi ambiti ed in costante evoluzione

Scopri di più


A disposizione per richieste, valutazioni e analisi specifiche

Aree di attività


Il numero di professionisti coinvolti all’interno dello Studio Consulenza, coniugato alla loro qualificata esperienza maturata nei diversi ambiti di specializzazione, consente di gestire anche i casi più specifici, affiancando ogni contesto con i giusti strumenti. Le diverse aree possono infatti contare su professionisti specializzati, che lavorano in sinergia con le altre aree per poter affrontare ogni pratica in team e con un approccio multidisciplinare.

  • Assistenza civilistica e societaria e fiscale
  • Consulenza tributaria
  • Contenzioso tributario
  • Diritto societario e commerciale

La nostra idea

Il futuro della professione del dottore commercialista sarà sempre più improntato ad una maggiore specializzazione per poter meglio rispondere alle esigenze interdisciplinari richieste dalle imprese.

La pluriennale esperienza di collaborazione ed aggregazione fra gli attuali componenti dello studio, ci ha portato alla convinzione che, in futuro, la nostra attività professionale potrà essere svolta con elevati standards qualitativi solo da strutture formate da diversi professionisti.

La composizione e la dimensione dello Studio associato di mezzi, consentono inoltre di realizzare importanti sinergie tali da poter garantire una eccellente qualità alle attività intraprese e di estendere le nostre competenze alle future esigenze che saranno generate dalle costanti evoluzioni che i mercati, le tecnologie e le normative sia italiane che Europee imporranno alle imprese.


Scopri come possiamo aiutarti



Contattaci

Pubblicazioni e notizie




6 Marzo 2024

Comunicato stampa AVIA  

21 Febbraio 2024

Come esaminato anche in precedenti contributi, un tema particolarmente complesso per il collegio sindacale riguarda l’analisi del presupposto della continuità aziendale.

19 Gennaio 2024

di Luca Dal Prato Pubblicato su Il Sole 24 Ore, Norme e Tributi plus il 18 gennaio 2024 Link dell’ articolo